fbpx

08.10.22, Autunno di purificazione: Come ogni anno ci stiamo avvicinando alla stagione più fredda e sentiamo quasi fisiologico il purificare tutti i nostri corpi, quello fisico, emotivo, mentale, spirituale e dell’anima. Il “lavoro su di sé” può essere considerato come un processo di purificazione che appunto fa luce e ci rende più consapevoli, su tutti i livelli, per potere affrontare la vita “manifesta” in maniera più chiara, priva di quelle “intossicazioni” “illusioni” “distorsioni”, che inevitabilmente si possono generare dentro di noi e nel relazionarci con il mondo fuori di noi. Quindi “il lavoro su di sé” potrebbe essere anche definito una PURIFICAZIONE DEI PRORPI VEICOLI DI ESPRESSIONE, è come se avessimo a disposizione una varietà unica, cioè solo propria di noi come individui, di colori con i quali possiamo dipingere la nostra realtà e interagire con le realtà che ci circondano in maniera più armoniosa e autentica.

 

Policrea in questi ultimi anni ha provveduto in maniera perseverante, puntuale e precisa ad un “lavoro su di sé”, per esperienziare un processo di “BONIFICA” all’interno del proprio essere. Esperienziare e quindi MATURARE al fine di potersi relazionare all’esterno con una maggiore purezza e autenticità, sempre all’insegna della diversità nell’unione e non nella separatività. Pur mantenendo fede alla filosofia nata con il Centro nel 2018 ma concepita più di 20 prima, dietro il progetto originario di POLICREA con la sua POLIEDRICITA’ e CREATIVITA’ si cela una rinnovata e più pulita visione, priva di tutti gli schemi preconfezionati tipici del mondo che inevitabilmente sta traslando.  Il CENTRO, che come lo slogan riporta mette “LA TUA PERSONA AL CENTRO” oggi si colora di una visione più matura, ricca di una “expertise” internazionale e multiculturale, rendendo il servizio alle persone più tagliato su misura e soprattutto di un valore aggiunto inestimabile. Si potrebbe dire ora “LA TUA INDIVIDUALITA’ AL CENTRO”.

Ecco che già dal mese di Ottobre sono aperte le prenotazioni per le consulenze personalizzate, cucite su misura per tutti coloro che sceglieranno consapevolmente  la via della PURIFICAZIONE, il fare spazio, l’essere e non l’apparire.

POLICREA inoltre si arricchisce di nuove figure internazionali di rilievo che contribuiranno a dare ulteriore valore all’offerta semplice e di qualità per la quale Policrea si distingue.

Auguro a tutti un Autunno all’insegna della PURIFICAZIONE!

Gassho Roberto C.

GRATIS PER TE

Se vuoi una consultazione GRATUITA contattaci e uno dei nostri professionisti sarà lieto di consigliare a TE la consulenza e/o il servizio più in linea con le tue esigenze, creando l’abito su misura per TE.

Scrivici quindi a servizi@policrea.com o chiama il +39 338 4484067 e saremo onorati di poter essere di supporto alle tue necessità.