fbpx

Uggioso Novembre, un mese che porta con se il cambio dell’orario, che ci fa raggomitolare sotto un panno caldo o assaporare una tisana fumante o una zuppa al profumo di zucca. Un periodo dell’anno introspettivo, che ci prepara all’inverno che verrà, ancora più profondo, ricco di usanze, emozioni e tradizioni.

Ecco che, la pressione dell’elemento Metallo ci fa stare al riparo, come a proteggerci, questo ci darà modo di stare immobili osservare, ascoltare, sentire e sentirci nel nostro vero essere, questo darà valore a ciò che veramente conta, la semplicità dei paesaggi autunnali, con i suoi colori caldi e avvolgenti, ci fa tornare all’essenza di ciò che è, e non quello che appare, di ciò che siamo nel profondo.

 

Un consiglio semplice per sintonizzarci sulle frequenze dell’ascolto interiore, è quello di preparare con cura il nido, il nostro angolo caldo, che sia il letto, la poltrona, il tappeto con i cuscini o semplicemente una sedia. Come? Accendete una candela profumata, mettete una musica dolce, o semplicemente state in silenzio e ascoltate i rumori, i suoni i particolari che nel caos quotidiano non notereste.  Azioni rilevanti che arrivano all’anima che ci rendono presenti a noi stessi, come in una giornata di bassa pressione dove percepiamo tutto il valore della protezione.  Buon Novembre a tutti Voi.

Ed ora è giunto il consueto momento per ritrovarci al Centro, con tante novità per la nuova stagione. Troverai tutti i dettagli di ogni attività cliccando sul titolo, nella homepage del sito web o nella sezione eventi. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook, che ti raccomandiamo di seguire per non perdere le ultime novità.

Programma per il mese di Novembre

Partecipa e metti al Centro la tua Persona, tutti gli app.ti sono ora prenotabili anche online – PRENOTA ONLINE.

Ti aspettiamo in Armonia 🙏