fbpx

L’equinozio di Primavera (20 Marzo) rappresenta la rinascita e il rinnovamento: celebralo con il respiro e portando nuove energie nella tua vita, nella tua casa e nel luogo in cui lavori grazie al Feng Shui, l’antica tradizione cinese per allontanare le negatività e ritrovare l’equilibrio.

La sapienza degli antichi ci aiuta ancora oggi a creare armonia nell’ambiente che ci circonda migliorando il nostro umore, riducendo lo stress e migliorando notevolmente la qualità del nostro sonno.

Ricordandoti che lo staff del Centro è sempre disponibile per supportarti e sostenerti nei tuoi progetti di fai da te olistico smile, di seguito elenchiamo tre suggerimenti base per portare il Feng Shui nella tua vita e nei tuoi spazi:

COLORE

Lo schema cromatico corretto trasforma il tuo spazio vitale in un luogo di pace, in cui ritrovare la quiete ed il giusto ritmo nel respiro.

Prova a posizionare cuscini e candele in toni pastello di verde e blu, che rappresentano la primavera: avranno un effetto rilassante e calmante!

BELLEZZA E PROFUMO

La primavera sta arrivando: decora la tua casa con bellissime piante e fiori freschi. Possiedono naturalmente energia positiva e, secondo la tradizione cinese, portano fortuna.
Noi ti consigliamo lo Spatifillo, una bellissima pianta che vive bene in appartamento, è semplice da coltivare e fiorisce tutto l’anno. Una recente ricerca ha evidenziato che purifica l’aria di casa da diverse sostanze nocive!

ORGANIZZAZIONE

Uno spazio di vita sano è quello in cui l’energia positiva scorre liberamente: cerca di ridurre e riordinare gli oggetti di cui ti circondi, poi prova a reimmaginare la disposizione dei mobili visualizzando l’energia come un soffio d’aria che viaggia liberamente: cerca di non bloccarlo. Per esempio, evita di mettere divani con le spalle contro una porta o una finestra, e posiziona il letto in modo da poter vedere la porta.

Ricorda, dopo aver provato i nostri suggerimenti facci sapere com’è andata!

E ora è giunto il consueto momento per ritrovarci al Centro con una tazza di tè e sfogliare insieme le attività previste per questo mese. Troverai tutti i dettagli di ogni attività cliccando sul titolo, nella homepage del sito web e nella sezione eventi della nostra pagina Facebook, che ti raccomandiamo di seguire per non perdere le ultime novità.

Programma per il mese di Marzo

5 MARZO (Martedì)
PERCORSI Corso Massaggio Ayurvedico 18:30
PERCORSI Corso “Meditazione Vibrazione” 21:00

12 MARZO (Martedì)
PERCORSI Corso “Meditazione Vibrazione” 21:00

16 MARZO (Sabato)
CONSULENZE Lettura del Tema Natale – Consulenza Astrologica TUTTO IL GIORNO
SEMINARI Yoga Salute Dormi Meglio 15:00
PERCORSI Corso Meditazione Chakra 15:30
SEMINARI Yoga a Due – Stretching Coppia 16:30

17 MARZO (Domenica)
CONSULENZE Lettura del Tema Natale – Consulenza Astrologica TUTTO IL GIORNO
PERCORSI Corso Reiki 1 livello met. Usui 10:00

19 MARZO (Martedì)
PERCORSI Corso Massaggio Ayurvedico 18:30
PERCORSI Bagno di suoni con Campane Tibetane Armoniche 21:00

22 MARZO (Venerdì)
INCONTRI Ayurveda a Portata di Mano – Primavera in Ayurveda 21:30

23 MARZO (Sabato)
INCONTRI Seminario “La Qualità della Coerenza” 15:00

26 MARZO (Martedì)
PERCORSI Corso “Meditazione Vibrazione” 21:00

30 MARZO (Sabato)
PERCORSI Corso Meditazione Chakra 15:30

31 MARZO (Domenica)
INCONTRI Workshop Difesa Personale 10:00
SEMINARI Yoga Intensivo Primavera 11:30

 

Ti aspettiamo in Armonia 🙏