fbpx

Aromoterapia e Aromotecnica

Aromaterapia e aromatecnica hanno in comune la tesi che gli oli essenziali diversi, estratti da prodotti naturali, possano avere proprietà riequilibranti per il corpo e la mente. Entrambe le tecniche utilizzano le migliori procedure di impiego delle sostanze allo scopo di ottenere i risultati più soddisfacenti. La differenza tra le due tecniche nasce dall’approccio: si può dire che l’aromatecnica è la “figlia” più rigorosamente scientifica della “madre” aromaterapia. Aromatecnica si prefigge di determinare in modo più scientifico le correlazioni tra le sostanze e i loro effetti sui pazienti.

Policrea offre un selezionato team ti operatori olistici che utilizza in diversi trattamenti della medicina alternativa (olistica), oli essenziali come complemento alla loro valutazione, per garanrtire un risultato a 360° sull’individuo nella sua globalità.

Policrea si avvale infatti di esperti tra i migliori nel settore.

Iscriviti subito!

Per iscriversi è semplice vai al Calendario e controlla dove e quando si svolge la sessione. Poi prenotala per tempo oppure contattaci direttamente dal sito o per telefono e ti daremo le info di cui hai bisogno.