fbpx

Dolce Sentire, percorso nella Maternità.

Percorso Personale, di Coppia. Un percorso nella natura spirituale della gravi-danza, una guida a scoprire se stessi in questo viaggio di consapevolezza che ci apre a nuove dimensioni trasformative e sublimi di noi stessi e della Vita.

Questo percorso nasce con la gioia e il desiderio di creare per le donne uno spazio di comunicazione profonda con se stesse e il proprio bambino nel cammino della maternità.

Oggi, nel mondo occidentale, siamo maggiormente propensi a trovare risposte al di fuori di noi che ci indicano cosa fare e ci diamo meno spazio per sentire e connetterci con la saggezza e la guida che risiedono dentro di noi e a cui la maternità ci richiama per essere, divenire e sentire… movimenti dell’anima che sono propri del bambino fin dai primi battiti…

Durante il cammino della maternità possiamo riconoscere la donna che siamo e che stiamo divenendo, riformulare saperi e conoscenze, credenze e aprirci a nuove domande e risposte, a nuove visioni della vita, programmi e sogni in armonia con un nuovo sentire che ha l’intelligenza del nostro cuore e la forza del nostro amore…

Durante questo percorso, ci accompagneranno pratiche di consapevolezza e benessere -dalla meditazione alla pittura, ai rimedi naturali – che ci invitano ad accogliere ispirazione, chiarezza, luce sulla nostra unica esperienza di maternità, per onorare la donna che siamo, le fasi di questo cammino di trasformazione e far tesoro delle sue sfide, osservare i colori delle emozioni, scoprire le persone e le risorse che ci sostengono e nutrono nel profondo, e ricreare visioni di benessere, gioia e armonia per noi stesse, il nostro compagno, il bimbo e la famiglia. Il sentiero dell’ ascolto e della tenerezza ci apre a nuove dimensioni di gioia e complicità con la Vita.

Il gruppo ci sostiene in questo percorso di ricerca, fiducia e conoscenza; ogni donna porta con sé un contributo unico e speciale ricco della sua esperienza, del suo sentire, della sua saggezza e consapevolezza come madre, donna, figlia, moglie, amica e sorella…

Il percorso è suddiviso in 4 incontri ed è facilitato da Tatiana Vecchiato, operatrice olistica, ricercatrice indipendente nel campo del benessere femminile, delle antiche pratiche di sapere e guarigione naturale e dell’educazione olistica.

A cura di Tatiana Vecchiato

Iscriviti subito!

Per iscriversi è semplice vai al Calendario e controlla dove e quando si svolge la sessione. Poi prenotala per tempo oppure contattaci direttamente dal sito o per telefono e ti daremo le info di cui hai bisogno.