fbpx

English Yoga

Il progetto “ENGLISH YOGA” consiste nell’introdurre l’Inglese come una lingua naturale, attraverso il gioco dello YOGA, così ai progetti originali di ZOO-GA & TEEN YO-YO si introduce l’utilizzo della lingua Inglese. L’utilizzo della lingua Inglese sarà presente per tutto il corso, creando quella capacità naturale di apprendimento tipica dei bambini.

Il progetto è un percorso divertente che vuole sviluppare, incrementare ed esplorare le già presenti doti di creatività, emotività e gioiosità che i bambini hanno dentro di se. Si esploreranno attraverso i 5 sensi le varie emozioni, senzazioni e si scorpirà come il corpo la mente e lo spirito del piccolo imparerà attravesro il “VIVERE” questa esperienza. Il tutto attraverso giochi, laboratori creativi, confronti e manualità dove il corpo prende forma insieme alla loro mente a al loro inesauribile spirito.

Il corso è rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e 9 anni, suddivisi per fasce di età (3/4 anni – 5/6 anni – 7/9 anni).

Autostima – coraggio – fiducia in se stesso e nell’altro – consapevolezza – disciplina – rispetto, saranno alcuni degli elementi chiave che il bambino imparerà a sviluppare sentendosi in armonia con se stesso e con il mondo che lo circonda. Rendere i bambini piacevolmente consapevoli di se stessi in totale libertà e senza paure, è uno degli obiettivi del progetto.

A cura di Roberto Caiti

Iscriviti subito!

Per iscriversi è semplice vai al Calendario e controlla dove e quando si svolge la sessione. Poi prenotala per tempo oppure contattaci direttamente dal sito o per telefono e ti daremo le info di cui hai bisogno.