Trattamenti Ayurvedici

Massaggi e Trattamenti sono parte integrante della Pratica del Benessere Ayurvedico, sia per purificare che per fortificare il corpo. L’Ayurveda propone un approccio olistico e i trattamenti onorano la connessione tra corpo, mente e spirito, preparando il terreno perché avvengano dei cambiamenti positivi all’interno di ciascuno. Si utilizzano oli erbalizzati o polveri aventi specifiche qualità in base alla costituzione individuale e alle finalità del trattamento. I benefici che l’Ayurveda permette di ottenere sono molteplici, globali e specifici, grazie alla capacità delldi personalizzare i
trattamenti e agire sinergicamente sul piano fisico, fisiologico, mentale ed energetico.

Ogni trattamento possiede un’azione detossinante, nutriente, rigenerante e ringiovanente; favorisce il buon funzionamento dell’organismo nelle sue principali funzioni di assimilazione, trasformazione (metabolismo) ed eliminazione di scorie e tossine.

Accompagnati da Laura ed eventualmente supportati dalla consulenza del Medico Ayurvedico si potrà intraprendere unPercorso di Ben-Essere e profonda Conoscenza di Sé.

A cura di Laura Malanchini

Chiedi Informazioni!

Se vuoi informazioni su questi servizi scrivici a contact@policrea.com o chiama il +39 338 4484067

Controlla il calendario per eventi e appuntamenti particolari!