fbpx

Viaggi Esperienziali-Culturali

“Alle sette sono di nuovo a bordo e mi preparo a vedere l’Australia che si allontana forse per sempre. E’ l’inizio del viaggio di ritorno, il viaggio vero, quello più doloroso e importante, quello in cui si scopre se i chilometri sono serviti a qualcosa, se si è trattato di semplice avventura o di un percorso che ci ha in qualche modo trasformato”. – Alex Roggero –

.Ando in collaborazione con un staff di decennale esperienza nei Viaggi Vacanza, Viaggi Culturali, Tour & Soggiorni, è lieta di introdurvi i viaggi studiati per Voi che amate l’inusuale, il particolare, l’unico e sopratutto volete fare del vostro viaggio una ESPERIENZA indimenticabile. Stendersi su una spiaggia sabbiosa è un’esperienza superficiale che può essere vissuta su quasi tutte le coste del mondo, imparare a ballare la salsa a Cuba o frequentare un corso di cucina a Parigi invece sono esperienze uniche nel loro genere che resteranno nei ricordi di tutta una vita. Combinando esperienza, apprendimento ed emozioni .ANDO regalerà al viaggiatore una prospettiva diversa e più piena di se stesso e del mondo.

I punti di forza di ANDO sono:
-AUTENTICITA’: Ricerca dettagliata e contatto diretto con le persone/aziende del luogo, per garantire “VERE” esperienze autoctone;
-UNICITA’: Esperienze Uniche dove al centro mettiamo la persona e i luoghi da essa vissuti;
-AVVENTURA : Entrare in contatto con la cultura, le tradizioni locali, esplorare luoghi, usanze al di fuori dei classici standard turistici;
-NOVITA’: Offerte uniche, escursioni personalizzate e a numero ridotto, distinguendoci da un mercato sempre più affollato;
-PROFESSIONALITA’: Il nostro staff non guida soltanto il viaggiatore ma lo accompagna attraverso la varietà di emozioni che il viaggio “VERO” comporta;
-ASSISTENZA: Completa efficiente ed immediata dal primo momento fino alla fine del viaggio ed oltre;

Viaggi .Ando 2019

A noi il piacere di proporli a voi il piacere di viverli. A cura di Roberto Caiti & Stefania Boni

“I Vivir Siviglia”

– Dal 10-14 Gennaio 2019 –

“Chi non ha visto Siviglia non ha visto meraviglia” sostengono i locali, e hanno senz’altro ragione. Città di civiltà antica e raffinata, araba, gotica, barocca che emana fascino e romanticismo. Siviglia vanta incantevoli tesori architettonici, locali che offrono tapas appetitose, spettacoli di Flamenco, emozionanti corride e una scatenata “marcha” vita notturna. Effettivamente con una città come questa di che altro abbiamo bisogno…!!

“Londra God Save the Queen”

– Dal 14-17 Marzo 2019 –

Come e più di ogni metropoli di antiche tradizioni, Londra riserva delle piacevoli sorprese anche a chi la conosce da anni, se ve la aspettate grigia e seriosa, rimarrete stupiti dalla vivacità, dalla varietà e soprattutto dall’accattivante bellezza della città, certo una delle più affascinanti del mondo. Oltre alle “tappe” obbligate questo itinerario propone la visita di angoli poco noti del centro, rivoluzionarie architetture e del suo patrimonio verde; per dirla alla Sherlock Holmes…andiamo sul “luogo del delitto” 

“Uzbekistan ad Hoc”

– Dal 19-27 Aprile 2019 –

Uzbekistan, come in una fiaba orientale, cavalieri ed emiri, mercanti e viaggiatori ci riportano sulle tracce dell’antica VIA DELLA SETA. Città antichissime avvolte nella leggenda, in cui si trovano monumenti di una magnificenza unica ed esotiche atmosfere orientali. Samarkanda, cupole blu-turchese, mura dorate, bazar chiassosi, colorati e densi di profumi speziati, straordinari giardini da “Mille e una notte”. Analoghe atmosfere nella piccola e incantevole Bukhara, e ancora la città di Khiva e tante altre architetture bellissime.

“Tutti in Bici” Amsterdam

– Dal 17-19 Maggio 2019 –

Alcuni turisti pensano che Amsterdam sia la città del “peccato”, ma in realtà è la città della libertà e nella libertà la maggior parte delle persone vede il “peccato”. Città visibile, a misura di sguardo, che non si impone per Superbia, così assolutamente fuori dagli schemi. Famosa in tutto il mondo per la sua apertura mentale, la città di Van Gogh, di Rembrant, delle biciclette, dei canali è una città unica nel suo genere… da vedere!!!

“India Coccole Ayurvediche”

– Dal 23 Giu.- 07 Luglio 2019 –

VIAGGIO IN INDIA, KERALA PATRIA DELLA MEDICINA AYURVEDICA: l’antica scienza della vita spiega cosa fare per favorire il benessere fisico, mentale e spirituale per una vita sana e felice, eliminando la malattia interna  causa della malattia esterna. A Somatheeram sarete accolti in un giardino con varie specie di erbe dove inizierete la purificazione del corpo e della mente in un ambiente accogliente e altamente specializzato.

“A Tutto Canada”

– Dal 09-23 o 09-28 Luglio o 13-27 Agosto

Canada….. natura incontaminata dagli immensi orizzonti…E’ il secondo paese più esteso al mondo , evoca nell’immaginario collettivo una terra cosparsa di vette, ghiacciai, vaste praterie, foreste di conifere…un mondo incontaminato ricco di una natura quasi infinita e di una fauna sorprendente.. tutto questo vi aspetta durante il nostro insolito e meraviglioso tour!!!

“Islanda La Forza della Natura”

– Dal 31 Lug.- 07 Ago. 2019 –

ISLANDA DOVE LA NATURA E’ POTENTE. Elementi: aria, acqua, terra,fuoco e ghiaccio. Terra del ghiaccio ma e’ anche la terra del fuoco con i suoi numerosi geyser e manifestazioni vulcaniche, le spiagge scure e laviche ed il mare ricco di vita. I colori islandesi sono unici e rappresentano uno dei motivi principali per visitare questa isola del nord, allora benvenuti in Islanda, connubbio perfetto tra paesaggi, cultura ed avventura!!!

“Australia Terra Primitiva”

– Dal 16 Ago. – 05 Set. 2019 –

AUSTRALIA: L’isola più estesa al mondo, l’unica a essere un continente, magnifici scenari, ospiti in una terra dalle antiche origini, luoghi spirituali degli aborigeni, natura selvaggia e meravigliosa, foreste preistoriche, “IL CAPOLAVORO AUTRALIANO” la grande barriera corallina. Un viaggio che vi cambierà la Vita

“Parigi Attrazione Fatale”

– Dal 12-15 Settembre 2019 –

Parigi evoca in ognuno di noi sensualità e freschezza, mistero e provocazione, forza e dolcezza, il fascino di questa città vive di mille sfumature : la “Ville Lumiere” dalle strade più eleganti del mondo, dai giocolieri di strada , dalle vestigia gloriose del passato, la capitale degli innamorati dove ritrovare quel romanticismo che solo Parigi può donare. Tutto questo sarà il filo conduttore del nostro tour una attrazione fatale con scorci suggestivi che vi sveleranno una Parigi nuova ed altrettanto affascinante che vi stupirà.

Chiedi Informazioni!

Se vuoi informazioni su questi servizi scrivici a contact@policrea.com o chiama il +39 338 4484067

Controlla il calendario per eventi e appuntamenti particolari!