Yoga Intensivi – Il Ritmo della Natura

Da diverso tempo Policrea ha creato per voi 3 seminari intensivi di Yoga che seguono il corso delle stagioni, (AUTUNNO – INVERNO – PRIMAVERA), si lavorerà sui meridiani & chakra interessati in quella stagione. Ogni sessione avrà la durata di 2 ore nella mattina e di 2 ore nel pomeriggio, con pausa pranzo inclusa.

Non solo per YOGI!

La sessione è veramente praticabile per tutti e non devi essere un appasionato della disciplina ma devi solo volerti bene e prenderti cura del tuo benessere fisico e psicofisico.

Questo percorso Yoga ha il fine di ricercare la tranquillità di corpo e mente volta a stimolare e sviluppare l’attenzione verso una maggiore consapevolezza del proprio essere seguendo il ritmo della natura (STAGIONI), in armonia con i nostri equilibri energetici (MERIDIANI) ed infine attraverso un attenta alimentazione (CIBO).

A cura di Roberto Caiti

 

Iscriviti subito!

Per iscriversi è semplice vai al Calendario e controlla dove e quando si svolge la sessione. Poi prenotala per tempo oppure contattaci direttamente dal sito o per telefono e ti daremo le info di cui hai bisogno.