fbpx

27.04.21, Ritrovare la propria NATURA, esattamente la natura del “VIAGGIATORE”. La scienza e la psicologia ci insegnano che ci possono essere diversi motivi per il quale un essere umano si mette in viaggio. Chi per rilassarsi, concentrarsi su di sé o riposarsi; chi per conoscere nuove persone, trovare un partner, rafforzare legami di amicizia preesistenti; chi per fuga dal quotidiano; chi per ricerca del benessere fisico; chi per ragioni ambientali e vedere posti incontaminati; chi per fare nuove esperienze; chi per fare le stesse esperienze del proprio gruppo sociale; chi arricchirsi culturalmente.

In sostanza per una molteplicità di motivazioni, nell’essere umano c’è l’istinto di spostarsi perché attraverso la scoperta dell’altro, del nuovo, dell’ignoto, si viene a contatto, consciamente o inconsciamente, con il proprio essere più profondo.

Quindi, si potrebbe affermare che, attraverso il VIAGGIO, quello fisico, manifesto, c’è l’opportunità di fare un viaggio verso la suprema scoperta di sé.

In antichità si viaggiava per conquistare un territorio, possederne i segreti le meraviglie e i beni che quel territorio offriva, si allargavano i confini dell’Impero, del Regno, aumentandone il “VALORE”. Oggigiorno, il viaggio ha assunto apparentemente un significato diverso, ma se ne sappiamo cogliere il più profondo suo “ESISTERE” ci renderemo conto che in realtà il “VIAGGIATORE” e forse, non il “TURISTA”, è sempre alla ricerca di un arricchimento del proprio essere più profondo.

Si parla infatti di: “SENSATION SEEKER – RICERCATORE di SENZAZIONI”

Avete già in mente la meta delle vostre vacanze estive? Siete pronti per donarvi esperienze emozionanti? Questa Estate, .ANDO, Emozion.ANDO ed offrendovi VIAGGI ESPERIENZIALI, vuole proporvi di riconnettervi con il vostro istinto primordiale di “VIAGGIATORI”.

.ANDO – PROPOSTE ESTATE 2021

Due proposte semplici ma ricche di NOI, del nostro “SENSO” del “VIAGGIARE” di fare e farvi “EMOZIONARE”.

Dettaglio Proposte

Vi aspettiamo!

Gassho Roberto